Fatti trovare online!
Con amore e pazienza creo e gestisco il tuo sito WordPress per aiutarti ad attrarre nuovi clienti, facendoti risparmiare tempo, stress e fatica
Ciao
Benvenuta!
Mi chiamo Laura, sono una web designer freelance e realizzo siti web con WordPress che siano belli ed accattivanti esteticamente ma anche funzionali e facili da usare.
Con il mio lavoro aiuto piccole imprenditrici, libere professioniste come me o aspiranti tali a creare e gestire con amore e passione il proprio sito web, così che possano mostrare al meglio chi sono e cosa fanno, aumentare la loro visibilità e raggiungere i loro clienti in modo facile e veloce.
Se stai cercando una professionista paziente, seria e affidabile che possa aiutarti a creare, a rinnovare, a gestire o ad ottimizzare il tuo sito WordPress, allora sei proprio nel posto giusto!
01.
Creazione
Con il mio servizio di creazione siti WordPress realizzerò il sito web dei tuoi sogni, quello che farà colpo sui tuoi clienti e ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.
02.
Restyling
Con il mio servizio di restyling per siti WordPress avrai un sito fresco, aggiornato e perfettamente allineato con il tuo brand, senza perdere nemmeno un contenuto.
03.
Check up
Con il mio servizio di check-up siti per WordPress, analizzo ogni aspetto del tuo sito per identificare i punti deboli e fornirti una guida chiara su come migliorarlo.
04.
Manutenzione
Con il mio servizio di manutenzione siti WordPress, il tuo sito sarà sempre aggiornato e perfettamente funzionante, senza che tu debba preoccuparti di tutte quelle “questioni tecniche” che ti rubano tempo e energia.
05.
Assistenza
Con il mio servizio di assistenza siti WordPress, ti aiuterò a creare, gestire o modificare il tuo sito rispondendo alle tue domande e spiegandoti come realizzare quello che mi chiedi oppure facendolo io per te.
06.
Coming soon
Nuovi servizi sono in arrivo!
Torna a trovarmi prossimamente per scoprirli.
Perché
scegliere me
Investire sul proprio brand richiede tempo e denaro. Capisco perfettamente i tuoi dubbi e scommetto che ti starai chiedendo se sono davvero la persona che fa al caso tuo.
Ogni progetto per me è come un fiore o una pianta da coltivare con cura e amore, per questo affidandoti a me non otterrai solo le mie competenze, ma anche tutta la mia professionalità, la mia disponibilità, la mia empatia, la mia pazienza e tutta la mia passione.
ONESTÀ, RISPETTO e GENTILEZZA, questi sono i miei valori principali nella vita. Gli stessi che metto in ogni singolo progetto che seguo, grande o piccolo che sia, e che allo stesso tempo vorrei ritrovare anche nelle persone che si rivolgono a me.
Vuoi sapere se sono la persona giusta per te?
Scoprilo qui...
Cosa dicono di me le mie splendide clienti
I miei ultimi post dal blog
Come creare pagine e articoli con WordPress
Indice dei contenuti Pagine e Articoli sono due elementi fondamentali in ogni sito WordPress. Nel post “Che differenza c’è tra pagine e articoli in WordPress” abbiamo visto quali sono le loro principali differenze e quando utilizzare le une e gli altri. Nell’articolo di oggi, ti spiegherò quali sono i passi da seguire per creare una pagina o un articolo e come fare per inserirvi i contenuti. Come creare una pagina Per creare una nuova pagina, dal menu a sinistra nel
Che differenza c’è tra categorie e tag
Indice dei contenuti Come spiegavo nel post “Che differenza c’è tra pagine e articoli in WordPress”, gli articoli del nostro blog possono essere organizzati e classificati tramite l’utilizzo di categorie e tag. Sebbene entrambi aiutino a strutturare gli articoli e facilitino la navigazione dei lettori, esistono delle differenze chiave nel modo in cui funzionano. Nel blog post di oggi ti spiego quali sono queste differenze e ti lascio dei suggerimenti per capire meglio quando usare le une o gli altri.
Che differenza c’è tra pagine e articoli in WordPress
Indice dei contenuti Se ti stai approcciando a WordPress per la prima volta avrai notato che una delle sue peculiarità è il fatto di distinguere i contenuti in due diverse tipologie: le pagine e gli articoli. Tra gli utenti, però, capita spesso di non avere ben chiaro questa distinzione e di non sapere con esattezza quando utilizzare le pagine e quando invece utilizzare gli articoli. Capire le differenze tra questi due strumenti e come utilizzarli è fondamentale per poter creare